“L’Ipersensibilità come Risorsa

WORKSHOP ESPERIENZIALE RESIDENZIALE
Persone Altamente Sensibili HSP Italia™ Bologna, Sabato 8 e domenica 9 luglio 2017
Condotto da dott.ssa Valentina Fracassetti e dott.ssa Elena Lupo
Questo workshop esperienziale residenziale offre ai partecipanti la possibilità di sperimentare la propria sensibilità immersi in un contesto meraviglioso a stretto contatto con la natura, per lavorare in gruppo sulla consapevolezza, la riflessione, le strategie e la ricchezza interiore che possono contribuire a fare dell’ipersensibilità una risorsa per vivere meglio. Le basi teoriche dei lavori esperienziali fanno riferimento all’approccio Biosistemico, in cui mente e corpo sono considerati egualmente fondamentali nei processi di cambiamento interiore.
Nel caso degli ipersensibili come scrive la Aron: “Troverai che il tuo corpo è un amico di cui fidarsi. Imparando che hai un corpo “speciale”, un sistema nervoso particolarmente sensibile. E imparerai da lui come puoi gestire le cose: quando puoi spingerti completamente, quando devi prenderti il tuo tempo, quando devi del tutto ritirarti, quando puoi stare e riprovare più tardi..”
?Per informazioni e iscrizioni necessario comunicare via mail a: altamente.sensibili@gmail.com
Per ulteriori informazioni: Dott.ssa Lupo 340 6271152
Per informazioni più generali sul progetto consultare il sito: www.personealtamentesensibili.it

Agriturismo Il Poggiolo Fattorie DidatticheAgriturismo Il Poggiolo Ospitalit� ItalianaAgriturismo Il Poggiolo La Via Del PaneAgriturismo Il Poggiolo Bioagricert Agriturismo Il Poggiolo DeGustiBoAgriturismo Il Poggiolo AIC